Sono arrivati i primi racconti degli autori che partecipano al concorso nazionale di scrittura “Racconti in stile libero” indetto dal Comitato organizzatore “TeLiMar&Waterpolo Palermo Sports Events” in occasione dei campionati italiani di nuoto master a Palermo dal 6 al 22 luglio.

Arena, brand leader internazionale nel waterwear, in qualità di sponsor tecnico della manifestazione, premierà i vincitori, selezionati da apposita giuria, con un kit di nuoto composto da una cuffia, un occhialino, un costume da allenamento e una swimbag. In linea con la sua nuova campagna di brand, I am Water, che celebra la relazione personale che ognuno ha con l’acqua, questa attività pone in risalto l’impegno dell’azienda nei confronti del suo principale consumatore, il nuotatore di tutti i giorni.

I racconti dovranno essere infatti incentrati su emozioni e avvenimenti legati al mondo dell’acqua, vittorie, sconfitte, sfide e trasferte e saranno un modo per esprimere suggestioni e ricordi sia per chi è un nuotatore professionista sia per chi sia allena saltuariamente o, semplicemente, va al mare per nuotare e rilassarsi.

Scopri e partecipa al concorso “Racconti in stile libero”